Opinioni Avast SecureLine VPN 2020

logo avast secure line

La nostra opinione
  • Sicurezza
  • Velocità
  • Interfaccia
  • Servizio di assistenza
  • Prezzo
4.4

Abstract

Avast SecureLine è una VPN che offre buone prestazioni in termini di sicurezza della privacy. Permette di preservare i vostri dati grazie a tutti i suoi protocolli di sicurezza. Puoi usarlo per rimanere anonimo sul web, non verrà tenuto alcun registro. È possibile scaricare o trasmettere in streaming bypassando le restrizioni geografiche.

Vantaggi
  • Sicurezza e crittografia
  • Download e torrenti accettati
  • Fino a 5 connessioni simultanee
  • Servizio clienti telefonico
  • Interfaccia e utilizzo
Svantaggi
  • Tariffe un po’ più costose della concorrenza
  • Copertura geografica
Avast è nota soprattutto per il suo antivirus. Uno strumento utilizzato da milioni di persone in tutto il mondo. Ma quando si tratta di sicurezza dei dati su Internet, molti si chiedono se l’Avast VPN, l’Avast SecureLine, sia uno strumento potente e affidabile. Questa è la domanda a cui risponderemo attraverso il nostro test dettagliato di questo prodotto.

La nostra recensione dettagliata Avast SecureLine

Revisione Avast SecurLine: ciò che ci è piaciuto

Security e la crittografia

Security è una questione importante e cruciale per una VPN, che è il motivo per cui iniziamo la nostra revisione con questo punto. Quando si tratta di sicurezza, Avast SecureLine VPN protegge la vostra privacy con crittografia AES a 256 bit e un potente protocollo OpenVPN. In questo modo si garantisce la sicurezza dei vostri dati personali. Navigherai sul web senza paura di essere monitorato o spiato. Inoltre, è un VPN No-log. In altre parole, non verrà conservata alcuna traccia del vostro passaggio su Internet, siete assolutamente anonimi.

Download e torrenti accettati

La buona VPN è quella che permette ai suoi utenti di scaricare file e torrenti in P2P bypassando le restrizioni geografiche. Su questo punto, il nostro test su Avast SecureLine è positivo. Questo strumento di sicurezza permette di scaricare tutti i tipi di file che si desidera in modo anonimo. La connessione è molto ben criptata per renderti invisibile. Inoltre, la VPN può dare accesso ai programmi Netflix, BelN Sport e MyTF1, ad esempio. Si può fluire facilmente.

Interfaccia e utilizzo

Il nostro test dimostra che Avast SecureLine VPN offre un’interfaccia facile da usare per i suoi utenti. L’interfaccia è fluida e intuitiva, così non vi perderete e non commetterete errori. Lo strumento è anche facile da usare. Tutto quello che dovete fare è scegliere il paese del server da utilizzare e questo è tutto. Non sarà necessario scegliere la crittografia dei dati o configurare l’indirizzo IP per avviare la VPN. Questo ti rende la vita più facile. La VPN offre inoltre un’eccellente velocità di connessione per un rapido caricamento dei dati.

Fino a 5 connessioni simultanee

Una VPN ad alte prestazioni dovrebbe offrire un massimo di connessioni simultanee. Potrete quindi utilizzare il vostro strumento di sicurezza su più dispositivi contemporaneamente senza temere un notevole calo della velocità di connessione. Con Avast SecureLine, siete pienamente serviti. Questa VPN può supportare fino a 5 dispositivi. È possibile collegare il computer, il tablet e lo smartphone. Supporta Mac, Android e iPhone. Può essere usato con la famiglia o con gli amici.

Servizio clienti telefonico

Avast SecureLine dispone di un servizio clienti di riferimento. Questo è un servizio clienti telefonico. Quando si incontra un problema con la VPN, è sufficiente contattare il servizio clienti. Sono dei veri professionisti che ricevono la vostra chiamata. Ti ascoltano, tengono conto delle tue aspettative e ti aiutano a risolvere il problema. Il servizio clienti è disponibile in qualsiasi momento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Avast SecureLine Recensioni: Quello che non ci piaceva tanto

Prezzo un po ‘più alto rispetto alla concorrenza

Siamo ora su uno degli aspetti più importanti nella scelta di una VPN, il suo prezzo. A differenza dei concorrenti come Hide My Ass, notiamo che i prezzi degli abbonamenti offerti da Avast SecureLine sono elevati. Per un abbonamento mensile dovrete pagare 7,99 dollari. Se desiderate ottenere un abbonamento di un anno, dovrete pagare 5 dollari al mese, ovvero 60 dollari all’anno. Per un abbonamento di due anni, è necessario pagare 4,58 dollari al mese, o 54,96 dollari.

Copertura geografica

Una delle debolezze di Avast SecureLine VPN è la copertura geografica che offre. Il vostro strumento copre solo 33 paesi nel mondo. Non è possibile inserire il proprio indirizzo IP in altri paesi. Le migliori VPN offrono una copertura fino a 100 paesi. Tuttavia, questo non ha un impatto reale sulla qualità del servizio offerto da questa VPN in quanto i server sono disponibili in tutte le principali nazioni.

Conclusione: La nostra opinione su Avast SecureLine

Il nostro test Avast SecureLine rivela che questa VPN è un prodotto eccellente per coloro che vogliono godere di una buona protezione. Il livello di sicurezza è massimo con protocolli di grado militare e OpenVPN. Utilizzerete la vostra VPN nel modo più semplice per scaricare file o torrenti. Anche se questo strumento copre solo 33 paesi nel mondo, si rimane anonimi sul web.