Opinioni ExpressVPN 2020 : E ‘davvero la migliore VPN?

logo expressvpn

ExpressVPN Opinioni
  • Sicurezza
  • Velocità
  • Interfaccia
  • Servizio di assistenza
  • Prezzo
4.9

Risultato del test

Questa VPN è senza dubbio una delle migliori del 2020. La sua velocità ma anche la sua sicurezza, l’anonimato che offre, il fatto di poter trasmettere in streaming ovunque ci si trovi e la sua ampia scelta di server disponibili hanno convinto il team. Considerando i suoi vantaggi per pochi svantaggi, non esitiamo a raccomandare ExpressVPN.

Vantaggi
  • Sicurezza e crittografia
  • Velocità di connessione
  • Copertura del paese
  • Download e torrent
  • Netflix Streaming
Svantaggi
  • Collegamenti simultanei
  • Premi
La scelta di una VPN non è semplice perché oggi sono sempre più numerosi. Ma dobbiamo riconoscere che alcuni di loro si distinguono dalla folla. È questo il caso di ExpressVPN? Questo è quello che il nostro team voleva sapere. La sua velocità, affidabilità, caratteristiche e prezzo rendono chiaro che si tratta di una delle migliori VPN del 2020 e vi spiegheremo in dettaglio perché in questa revisione completa della VPN ExpressVPN!

La nostra recensione dettagliata ExpressVPN

ExpressVPN

ExpressVPN Opinioni: Cosa ci è piaciuto

Security and Encryption

Questo è uno dei punti di forza di ExpressVPN: la sicurezza. Se non volete essere rintracciati ogni volta che visitate un sito, se non volete che la vostra posizione sia nota e quindi volete che il vostro indirizzo IP sia nascosto, questa VPN risponderà. Se temete, ed è normale, che i vostri dati vengano violati, sia che vi troviate a casa vostra sia che vi colleghiate da una rete Wifi pubblica, ExpressVPN vi rassicurerà. Infatti, grazie alla sua chiave di cifratura a 256 bit, tutte le vostre comunicazioni, dati e scambi saranno cifrati per una sicurezza ottimale.

Velocità di connessione

Quando si utilizza una VPN, ci sono spesso giustificati timori di una connessione lenta. Questo non accadrà con ExpressVPN. Durante il nostro test non abbiamo notato alcun rallentamento o interruzione – al contrario. La navigazione è quindi fluida e la visione di video e film non viene interrotta. La velocità di questa VPN rende felici i suoi utenti ed è uno dei punti di forza che spesso emerge quando si parla di ExpressVPN.

Copertura geografica

Con 1500 server situati in 94 paesi e 145 città, vi troverete di fronte a un’ampia copertura geografica e a un’ampia scelta di località. Così si può scegliere di guardare quello che si vuole in giro per il mondo. Ad esempio, se siete in Cina potete guardare i programmi in Canada e viceversa. Il piccolo extra: non avrete limiti per quanto riguarda il cambio di server!

Download e torrenti

Ti piace scaricare la tua serie preferita ma hai paura di ricevere la lettera Hadopi? La buona notizia è che grazie a ExpressVPN, grazie alla sua crittografia ad alte prestazioni, è possibile scaricare in forma anonima. Potrete così riscoprire il download senza paura!

Streaming Netflix

Lo sblocco dei siti di streaming è uno dei motivi per cui sempre più persone cercano una VPN. Anche qui ci sarà ExpressVPN. In particolare, potrete accedere ai contenuti americani di Netflix, molto più importanti di quelli francesi. Tutto quello che dovete fare è scegliere un server a vostra scelta e questo è tutto!

ExpressVPN Recensioni: Cosa non ci è piaciuto

Meno connessioni simultanee

Questo è uno dei punti deboli di questa VPN. Ci dispiace che offra protezione solo per 3 dispositivi contro 6 per NordVPN. E’ abbastanza buono, ma dato il suo prezzo, ci aspettavamo più collegamenti simultanei. Quindi siamo ancora affamati di questo punto.

Prezzo

Un altro punto debole di ExpressVPN è il suo prezzo. Sicuramente offre molte caratteristiche ed è potente, ma il suo prezzo può essere un freno per alcuni. Dovrete scegliere tra 3 pacchetti, ma vi consigliamo di optare per un abbonamento di 15 mesi. Infatti, con 3 mesi gratuiti, avrete un abbonamento per 15 mesi ma ne pagherete solo 12. Questo vi costerà poco più di 6 dollari al mese e beneficerete della garanzia di rimborso entro 30 giorni.

Conclusione: la nostra opinione ExpressVPN

Nonostante le nostre 2 critiche, ExpressVPN è una delle migliori del 2020. Ci ha convinto per la qualità del suo servizio clienti, la sua velocità, il fatto di poter cambiare server senza limiti e soprattutto, il fatto di poter navigare in internet o in streaming su Netflix senza rischi e senza difficoltà. Si tratta quindi di una VPN che vi consigliamo ad occhi chiusi.

Vuoi andare oltre? Scopri le altre nostre recensioni dettagliate: CyberGhost o NordVPN.