Opinioni Hotspot Shield 2020

Logo Hotspotshield

La nostra opinione
  • Sicurezza
  • Velocità
  • Interfaccia
  • Servizio di assistenza
  • Prezzo
4.2

Abstract

Hotspot Shield non è la migliore VPN che troverete sul campo. Tuttavia, offre prestazioni molto buone che vi permetteranno di proteggere i vostri dati durante la navigazione. È possibile collegare fino a 5 apparecchi contemporaneamente sul proprio strumento. Inoltre, offre un piano di abbonamento a vita che lo rende molto economico.

Vantaggi
  • Velocità di collegamento
  • 5 collegamenti simultanei
  • Offerta di impegno di 2 anni a 2,99 dollari al mese
  • 45 giorni soddisfatti o rimborsati
Svantaggi
  • Tempi di risposta dell’assistenza clienti
  • Lo sblocco di Netflix US non è garantito
  • Copertura geografica
Navigare su Internet comporta dei rischi. Potete farvi violare i vostri dati. Potete anche essere rintracciati da sconosciuti o dal vostro fornitore di servizi internet. Per motivi di massima sicurezza, molte persone utilizzano le VPN. Si tratta di tecnologie che consentono di passare inosservati sul web senza esporre i propri dati personali. Ci sono molte VPN sul mercato. Uno dei più utilizzati è il VPN Hotspot Shield. Nel nostro test su questo prodotto, vi proponiamo di scoprire tutte le sue prestazioni.

Il nostro dettagliato Hotspot Shield recensione

Interfaccia VPN Hotspot Shield

Hotspot Shield recensione: cosa ci è piaciuto

Numero di server e velocità di connessione

Il numero di server disponibili per una VPN è uno dei punti che la rendono efficiente. Più ne ha, più offrirà un servizio di qualità ai suoi utenti. Su questo punto, Hotspot Shield ha fatto in modo di avere un gran numero di server. Attualmente, questa VPN ha più di 2.500 server in tutto il mondo, e il nostro test dimostra che la velocità di connessione offerta da questa VPN è molto buona. Non sentirete alcuna differenza quando navigate con o senza questo strumento. Si gode un ottimo caricamento di pagine e siti sul web.

Fino a 5 connessioni simultanee

Il numero di connessioni simultanee offerte da una VPN è un altro aspetto su cui si concentrano i nostri test VPN. Su questo punto, Hotspot Shield è uno strumento che non delude i suoi utenti. Vi offre fino a 5 collegamenti contemporaneamente. In altre parole, è possibile proteggere 5 dispositivi contemporaneamente con la VPN. Può essere installato su Windows, iOS, Mac e Android. Potete mettere in sicurezza i vostri smartphone, tablet e computer. Con il vostro strumento, non avete bisogno di un aiuto esterno per usarlo facilmente. Offre un’interfaccia facile da usare.

Prezzi

Hotspot Shield è una delle poche VPN sul mercato che offre un abbonamento a vita. Con questa VPN, devi solo pagare la quota di abbonamento richiesta e non dovrai pagare nient’altro. Potrete godere delle prestazioni di questo strumento in modo permanente. Inoltre, il prezzo dell’abbonamento a vita offerto da questa VPN è inferiore a 140 euro. Questa offerta è davvero competitiva e consente di risparmiare denaro a lungo termine, godendo al tempo stesso di una crittografia di livello militare. Garanzia soddisfatti o rimborsati a

45 giorni

La garanzia soddisfatti o rimborsati a 45 giorni è uno dei punti di forza dell’Hotspot Shield VPN. Per tutti i nuovi abbonamenti potete approfittare di questa offerta. Consente di testare le prestazioni della VPN a tutti i livelli. Se durante questo periodo decidete di rompere l’abbonamento perché non siete soddisfatti, potete riavere i vostri soldi.

Opinioni su Hotspot Shield: Quello che ci piaceva meno

assistenza clienti

Hotspot Shield ha naturalmente un team di assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per aiutarvi. Tuttavia, il tempo di risposta di questo servizio è troppo lungo. La VPN non dispone di una chat online per godere di una discussione immediata con i professionisti in caso di problemi. Per raggiungerli, è necessario compilare un modulo di contatto e inviarlo via e-mail. Il tempo di risposta è di diverse ore nella maggior parte dei casi. Ci auguriamo che questo aspetto venga rivisto per il piacere degli utenti di questa VPN.

Streaming Netflix US non garantito

Utilizzare la VPN per guardare Netflix US è quello che gli utenti cercano sempre più spesso. Con Hotspot Shield, potreste rimanere delusi da questo aspetto. Il vostro strumento non è in grado di bypassare il sistema di protezione messo in atto da Netflix. Se questo aspetto è un criterio chiave nella scelta della VPN, si dovrebbe cercare uno strumento più completo di questo.

Copertura geografica

Una VPN completamente affidabile è anche quella che è in grado di offrire una connessione in diverse decine o centinaia di paesi. Purtroppo con Hotspot Shield, questo non è proprio il caso. Questa VPN è in grado di consentire di inserire il vostro indirizzo IP solo in 25 paesi del mondo. Altre VPN possono coprire fino a 90 o 100 paesi del mondo; questo è ad esempio il caso di ExpressVPN.

Conclusione: il nostro parere Hotspot Shield

La considerazione dei dati forniti dal nostro test ci permette di specificare che Hotspot Shield è uno strumento potente. Offre un’ottima velocità di connessione, diverse connessioni simultanee e un gran numero di server. Ma non è lo strumento migliore sul mercato, perché ha anche punti deboli legati al servizio clienti o al numero di paesi che copre, ad esempio. Tuttavia, rimane una pratica VPN che consente di proteggere i dati con facilità.