Opinioni NordVPN 2020 : Perché è una delle migliori VPN?

La nostra opinione NordPVN
  • Sicurezza
  • Velocità
  • Interfaccia
  • Servizio di assistenza
  • Prezzo
4.6

Risultato del test

Eccellenti prestazioni in termini di sicurezza, maneggevolezza e supporto. È adatto a tutti gli usi, sia per proteggere la vostra privacy che per lo streaming da e verso qualsiasi paese. NordVPN è un prodotto facile da usare e molto accessibile ($2,99) con un abbonamento di 3 anni. Vi consigliamo di testare questa VPN e di approfittare della garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati.

Vantaggi
  • più di 5000 server in 62 paesi
  • Doppia capacità di crittografia
  • Fino a 6 dispositivi contemporaneamente
  • Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Manipolazione semplice e intuitiva
  • Netflix Streaming US
Svantaggi
  • Pochi server nel continente africano
  • Prezzo non vincolante un po’ alto
Quando si tratta di scegliere la vostra VPN, niente è semplice. In effetti, il mercato delle VPN è vasto e talvolta complesso. Se siete alla ricerca della migliore VPN gratis, scoprite la nostra selezione delle migliori VPN gratis. Per aiutarvi a fare la vostra scelta e a vedere più chiaramente, abbiamo testato per voi il programma NordVPN. Con più di 5000 server disponibili in 62 paesi, è la VPN con il maggior numero di server al mondo. NordVPN è riconosciuta come una delle migliori VPN sul mercato in termini di sicurezza, supporto e velocità di connessione. Troviamo che l’offerta a 2,99 dollari al mese per 3 anni sia la più vantaggiosa, è anche l’offerta più interessante sul mercato. Se cercate un abbonamento non vincolante, potete pagare da 3 a 4 volte il prezzo dell’offerta per il costoso mese. Il nostro consiglio: provate il NordVPN approfittando della garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati. Non si assume alcun rischio sottoscrivendo un abbonamento a lungo termine, poiché si è coperti per il primo mese in caso di insoddisfazione.

NordVPN opinioni: Cosa ci è piaciuto

Scelta dei server

Server di disegno connesso al cloud

Con oltre 5000 server in più di 60 paesi, NordVPN è la VPN con il maggior numero di server sul mercato. Ad esempio, non meno di 1895 server si trovano negli Stati Uniti, il che è abbastanza impressionante. Per il resto, molti altri paesi sono disponibili tramite i server NordVPN in tutte le regioni del mondo. È quindi possibile collegarsi alla Francia quando ci si trova in Cina, o agli Stati Uniti dalla Francia. Inoltre, con così tanti server disponibili, il rischio di sovraccarico è molto minore e quindi di problemi di connessione.

Doppia cifratura dei dati

Disegno Protezione della vostra privacy

Oltre alla promettente crittografia di tipo militare (protocolli IKEv2/IPsec, OpenVPN, Cybersec), NordVPN si distingue per la doppia crittografia dei dati disponibile in alcuni paesi.una doppia VPN è infatti una doppia sicurezza per proteggere i vostri dati e la vostra privacy su internet. Una doppia VPN può essere molto utile quando è richiesto un livello estremo di riservatezza (soprattutto in alcuni paesi autoritari).

Supporto

Disegno di supporto qualità NordVPNIl supporto tecnico è ora uno dei criteri determinanti nella scelta di una VPN molto buona. Infatti, non è sempre facile comprendere tutte le funzionalità di una VPN. A volte dobbiamo configurare alcune impostazioni manualmente. Per quanto riguarda il NordVPN, abbiamo apprezzato il supporto tecnico. In caso di problemi, il supporto è disponibile 24/7/365 tramite messaggistica istantanea.

Copertura per un massimo di 6 dispositivi

Disegno Diversi dispositivi collegatiDi solito non ci colleghiamo a internet solo dal suo computer. Abbiamo bisogno di un collegamento permanente e quindi di una protezione adeguata. Con NordVPN è possibile collegare fino a 6 dispositivi contemporaneamente: il vostro PC (o mac), il vostro telefono, il vostro tablet… e quindi proteggere sempre più dati.

Netflix Streaming: Possibile con NordVPN?

Rappresentazione del disegno Streaming

Uno dei criteri più importanti per la scelta di una VPN molto buona negli ultimi anni è lo sblocco dei siti di streaming. Non avete mai voluto accedere ai contenuti americani di Netflix (molto più forniti della nostra versione francese)? Non siete mai stati frustrati dal non poter guardare la partita della vostra squadra preferita mentre siete in vacanza all’estero? NordVPN permette di fare tutto questo collegandosi al server del paese di vostra scelta, è possibile eseguire lo streaming della versione di Netflix che si desidera così come altri siti di streaming come … Essere nello sport ;).

Interfaccia e utilizzo

Design ergonomico dell'interfaccia NordVPNPoiché purtroppo non siamo tutti scienziati informatici. È vero che la Virtual Private Network (VPN) può impressionare all’inizio. Ma quando un’interfaccia è intuitiva e facile da usare, ci si sente subito molto meglio. Questo è il caso dell’interfaccia NordVPN. Collegarsi ad un server dall’altra parte del mondo non è mai stato così facile! Essendo l’applicazione interamente disponibile in francese, è ancora più semplice. NordVPN è disponibile per il download per Windows, Mac, iOS, Android e Linux. Se siete alla ricerca di una VPN Windows, scoprite la nostra selezione delle migliori VPN gratis Windows.

NordVPN opinioni: Cosa ci è piaciuto meno

La portata geografica dei server

AncheDisegno Rappresentazione della Terrase NordVPN è il leader di mercato in termini di numero di server posseduti, non è possibile connettersi ovunque. In effetti, alcuni continenti sono meno disponibili di altri. Va notato che i server sono presenti principalmente nel continente europeo e americano. Ci sono pochissimi server nel continente africano: solo 24 server sono sparsi tra il Sudafrica e l’Egitto. Questo può rappresentare un limite a seconda dell’utilizzo.

Prezzi

Disegno Rappresentazione del prezzoL’offerta a 2,99 dollari al mese per un impegno di 3 anni ci sembra estremamente interessante in considerazione delle prestazioni della VPN e del servizio offerto. Tuttavia, se si desidera scegliere un’offerta meno interessante, il prezzo può aumentare rapidamente: 6,99 dollari al mese per un anno di impegno e 11,95 dollari al mese senza impegno. Consigliamo l’offerta di 2,99 dollari (3 anni), che secondo noi è la più interessante sul mercato. Il servizio può essere testato gratuitamente utilizzando la garanzia di rimborso di 30 giorni.[divider style=’centered’]

La nostra opinione finale su NordVPN

è affidabile (a differenza di altri), economica, efficiente: NordVPN è una delle migliori VPN sul mercato. In termini di prestazioni, sicurezza e affidabilità, è difficile fare di meglio. Sia che abbiate bisogno di sicurezza di livello militare, che vogliate proteggere la vostra identità o che vogliate semplicemente guardare l’ultima serie Netflix rilasciata negli Stati Uniti, NordVPN fa al caso vostro.

Vuoi andare oltre? Guarda le altre nostre recensioni dettagliate: CyberGhost o ExpressVPN.