Opinioni Private Internet Access 2020 : Il nostro test dettagliato

logo accesso privato a Internet

La nostra opinione
  • Sicurezza
  • Velocità
  • Interfaccia
  • Servizio di assistenza
  • Prezzo
4.6

Abstract

L’accesso a Internet privato è una VPN che offre grandi prestazioni. I suoi utenti possono beneficiare di un migliore livello di sicurezza grazie ai suoi protocolli. L’uso della VPN è semplice, anche per i principianti. L’interfaccia dello strumento è intuitiva per facilitare il vostro compito. I prezzi di abbonamento della VPN sono accessibili. Si può godere della massima protezione per due anni per 2,91 dollari al mese.

Vantaggi
  • Sicurezza e crittografia
  • Interfaccia intuitiva e facile da usare
  • Numerosi server
  • 5 collegamenti simultanei
  • Prezzi competitivi
Svantaggi
  • Non sblocca Netflix US
  • Copertura geografica
Oggi Internet è diventato un must in tutti i campi di attività. Questo strumento mette in contatto le persone dall’altra parte del mondo. Ma il lato nascosto dell’iceberg può spaventare molte persone. Su Internet, siete osservati, a partire dal vostro fornitore di servizi Internet. I vostri movimenti sul web sono tracciati. I vostri dati personali o professionali sono esposti al rischio di hacking. Potrebbe quindi essere importante adottare una VPN per passare completamente invisibile sul web. Una delle soluzioni più popolari è Private Internet Access. Vi raccontiamo di più su questo strumento di protezione attraverso il nostro test completo.

Il nostro test dettagliato Private Internet Access Opinioni

Interfaccia di accesso a Private Internet Access VPN

Private Internet Access Opinioni: Cosa ci è piaciuto

Encryption

Godetevi un più alto livello di sicurezza è quello che stai cercando quando si sceglie una VPN. Con l’accesso a Internet privato godrete della massima sicurezza. La VPN offre infatti la crittografia AES a 256 bit per consentire di navigare in rete senza timore di attacchi esterni. Una volta attivata la VPN, sarete in grado di connettervi in modo sicuro, ad esempio, a una rete Wi-Fi pubblica. Inoltre, sono disponibili diversi livelli di protezione. Questa VPN utilizza i migliori protocolli sul mercato, tra cui PPTP, OpenVPN e L2PT-IPsec. Il vostro anonimato su Internet è quindi garantito. Per aumentarlo, potete scegliere il vostro livello di crittografia di autenticazione dei dati e il vostro hanshake.

Interfaccia e utilizzo

Private Internet Access fornisce ai suoi utenti un’interfaccia semplice e conveniente. È intuitivo, per non perdersi nelle schede a cui dà accesso. Non è necessario avere un buon livello sul campo per utilizzare tutte le funzionalità della VPN. Potete attivare o disattivare le modalità o le funzioni del vostro strumento di protezione a seconda delle vostre esigenze senza alcun aiuto esterno.

Numero di server e velocità di connessione

Con Private Internet Access, ci sono più di 3.245 server in 33 paesi in tutto il mondo. Questa diversità di server consente di aggirare la censura, ad esempio. Si scarica in forma anonima senza esporre la propria posizione geografica. Per quanto riguarda la velocità di connessione offerta dalla VPN, è eccellente. Durante il download in entrata, la vostra VPN offre fino a 81,46 Mbps. Per i download in uscita, la velocità aumenta a 40,3 Mbps, che è sufficiente e superiore a quella offerta abitualmente dai concorrenti sul mercato.

Fino a 5 connessioni simultanee

Il numero di dispositivi che una VPN può supportare contemporaneamente offrendo una velocità di navigazione ottimale è uno dei punti più importanti. Questo è uno dei criteri più importanti di cui tener conto quando si fa una scelta. Con l’accesso privato a Internet è possibile collegare fino a 5 apparecchi contemporaneamente. Questo strumento può proteggere il vostro smartphone, il vostro PC o desktop e il vostro tablet.

Prezzi

I prezzi forniti da Private Internet Access sono tra i migliori che troverete sul mercato. L’opzione mensile è di 6,95 dollari. Per risparmiare denaro, potete scegliere la soluzione annuale o quella biennale. La soluzione annuale è di 3,33 dollari al mese o 39,95 dollari all’anno. Nell’arco di due anni, dovrete pagare 2,91 dollari al mese, o 69,95 dollari al mese. Il rapporto qualità/prezzo è presente con le offerte Private Internet Access. Inoltre, questa VPN offre una garanzia di rimborso di 7 giorni ai propri clienti. Se non siete soddisfatti del vostro abbonamento, potete riavere i vostri soldi.

Pareri Accesso privato a Internet: quello che ci piaceva meno

Streaming Netflix US blocked

VPN Private Internet Access non funziona con Netflix. Questo vi rende impossibile guardare gli spettacoli offerti da US Netflix. Questo è un punto che ad alcune persone potrebbe non piacere e prende punti fuori le prestazioni VPN. Tuttavia, il vostro strumento vi permette di scaricare i torrenti senza essere notati. Potete quindi aggirare la legge HADOPI se vi trovate nella regione europea.

Copertura geografica

L’altro punto negativo su cui il nostro test di accesso a Internet privato attira l’attenzione è la bassa copertura geografica della VPN. Con questo strumento è possibile modificare gli indirizzi IP solo in 33 paesi del mondo. Rispetto alle altre VPN presenti sul mercato, possiamo dire che il numero di paesi offerti è piuttosto ridotto. Alcune VPN possono offrire più di 100 paesi. Tuttavia, questo è un punto che non influisce sulle prestazioni della VPN per tutto ciò.

Conclusione: la vostra opinione Private Internet Access

Private Internet Access è una VPN che offre servizi superiori ai suoi utenti. Grazie alla sua interfaccia facile da usare e al livello di sicurezza ottimale che offre, è uno strumento di prima scelta. Inoltre, le tariffe che offre al pubblico sono accessibili. Non si rischia di fare un investimento troppo costoso.