La nostra opinione
Abstract
PrivateVPN è una delle migliori VPN disponibili sul mercato. Il suo utilizzo è abbastanza semplice, ha un’interfaccia intuitiva che rende la vita più facile. Apprezzerete il suo prezzo accessibile. Il livello di sicurezza offerto è eccellente per la protezione dei vostri dati. Potete trasmettere in streaming Netflix o scaricare i torrenti in modo sicuro.
- Accesso a Netflix US
- Potenti protocolli di sicurezza
- Download di Torrent e P2P
- Interfaccia semplice e intuitiva
- Prezzo interessante
- Fino a 6 collegamenti simultanei
- Velocità casuale
- Copertura geografica
La nostra recensione dettagliata PrivateVPN
Recensione PrivateVPN: cosa ci è piaciuto
Accesso a Netflix US
La scelta di una VPN è fondamentale quando si tratta di aggirare le restrizioni geografiche di Netflix US. Con PrivateVPN non rimarrete delusi. Questo strumento permette di trasmettere Netflix in streaming in tutta tranquillità. Ecco perché ha molti server installati negli USA. Dalla Francia o da qualsiasi altra parte del mondo, è possibile visualizzare l’intero catalogo di questa piattaforma di streaming. Inoltre, avete la possibilità di accedere ad altri canali straming come CNN, M6 Play e HBO.
Potenti standard di sicurezza
Per l’utente di Internet che utilizza una VPN, è essenziale che benefici di un servizio di protezione di qualità. Questo è ciò che PrivateVPN vi offre con i suoi elevatissimi standard di sicurezza. Questa VPN utilizza un codice di crittografia AES a 256 bit di grado militare. Ognuno dei suoi server ne è dotato. Inoltre, utilizza i migliori protocolli esistenti sul campo per garantire la vostra copertura sul web. Questi protocolli includono OpenVPN, IKEv2, PPTP e L2TP. PrivateVPN è anche una VPN con una politica di “no log”. In altre parole, non vengono conservati i dati di accesso dell’utente. Non si corre alcun rischio durante l’utilizzo dell’utensile.
Download e torrenti
Per scaricare online, l’utente di Internet deve trovare una soluzione di protezione che preservi il suo anonimato. Ci sono infatti diverse leggi che vietano il download di file sul web. Per questo motivo l’uso di una VPN è così diffuso al giorno d’oggi. Il nostro test su Private VPN rivela che accetta il download di tutti i tipi di file e anche torrenti in P2P. Tieni segreta la tua identità. Inoltre, la VPN ha la funzione Kill Switch. Taglia qualsiasi connessione aperta quando la connessione VPN è improvvisamente interrotta. Durante il download non si è esposti ad alcun rischio.
Interfaccia semplice e intuitiva
Un VPN facile da utilizzare quotidianamente è ciò che gli utenti di Internet desiderano. Con Private VPN non rimarrete delusi. Questo strumento offre applicazioni compatibili con Mac, Linux, Android, Windows e iOS. Sono facili da installare e da configurare, facendovi risparmiare tempo. Quando la VPN è installata, è sufficiente effettuare il login e poi scegliere il server a cui connettersi. L’interfaccia intuitiva della VPN rende facile per voi, non avete bisogno di alcuna conoscenza di programmazione per uscirne.
Prezzi
Il prezzo proposto da PrivateVPN è molto interessante. Beneficiate di un servizio di qualità ad un costo inferiore. L’abbonamento mensile è di 7,67 dollari. Per un abbonamento di tre mesi, dovrai pagare 4,88 dollari al mese. L’offerta più interessante ed economica è quella annuale. Qui, si ottengono 13 mesi di abbonamento per 3,82 dollari al mese. Molti metodi di pagamento sono consentiti attraverso la VPN. Si tratta principalmente di carte di pagamento, Bitcoin e PayPal, e PrivateVPN ha una politica di “garanzia di rimborso entro 30 giorni”. Il tuo abbonamento non ti convince durante i primi trenta giorni? È possibile richiedere un rimborso.
6 connessioni simultanee
Il voucher VPN è quello che dà all’utente la possibilità di collegare più dispositivi su un unico account. Con PrivateVPN non rimarrete delusi. Questo strumento può supportare fino a 6 dispositivi contemporaneamente mantenendo la sua buona velocità di connessione. Sarete quindi felici di usarlo a casa se avete una piccola famiglia.
Pareri PrivateVPN: ciò che ci piaceva di meno
L’accesso a Netflix random
PrivateVPN fornisce l’accesso a Netflix US. Ma questo accesso è casuale. Questo è uno dei principali punti deboli di questo strumento. Non potrete godervi la vostra piattaforma di streaming per tutto il tempo. Tuttavia, questa debolezza è rapidamente compensata dalle prestazioni della VPN in termini di velocità di connessione. Inoltre, l’assistenza clienti è disponibile in qualsiasi momento per rispondere a tutte le vostre preoccupazioni.
Copertura geografica e numero di server
Quando l’utente di Internet è interessato a una VPN, fa in modo che copra un gran numero di paesi. PrivateVPN è disponibile in 55 paesi in tutto il mondo. Potrai inserire il tuo indirizzo IP solo entro i limiti di questi paesi. Inoltre, ha solo 100 server installati in queste diverse aree coperte. Su questo punto, non inganna le VPN come HideMyAss, che con i suoi 880 server copre più di 190 paesi. Tuttavia, Private VPN rimane un eccellente se si tiene conto di queste varie caratteristiche.
Conclusione: La nostra revisione PrivateVPN
PrivateVPN è uno strumento di protezione con varie caratteristiche. Assicuratevi che i vostri dati personali siano protetti. Sblocca Netflix. Permette di scaricare online. Inoltre, il suo prezzo è tra i più accessibili sul mercato. Tuttavia, ha alcuni punti deboli, ma questo non gli impedisce di svolgere appieno il suo ruolo. Si tratta di uno strumento potente e facile da usare che consigliamo.