Opinioni SpyOff 2020

logo Spyoff

La nostra opinione
  • Sicurezza
  • Velocità
  • Interfaccia
  • Servizio di assistenza
  • Prezzo
4

Abstract

Il nostro SpyOff Test ha rivelato i suoi vari punti di forza, ma anche le sue debolezze. È uno strumento con molte caratteristiche. Offre agli utenti di Internet la possibilità di aggirare le restrizioni di streaming di Netflix. Essi beneficeranno di questa piattaforma, indipendentemente dalla loro posizione geografica. I suoi prezzi sono un po’ più cari della concorrenza, ma è comunque un buon strumento.

Vantaggi
  • Connessioni simultanee illimitate
  • Buoni standard di sicurezza e crittografia
  • Piattaforma intuitiva
  • Sblocca Netflix US
  • Società sotto la giurisdizione di Saint-Marinaise
Svantaggi
  • Prezzi elevati
  • Disponibilità del servizio clienti
  • Copertura geografica limitata
Per passare inosservati su internet, per navigare senza lasciare tracce, l’uso di una VPN diventa importante. Sul mercato ci sono molte aziende che offrono interessanti offerte agli utenti di Internet. Ma queste offerte non sono uguali. Inoltre, sono numerosi ad apparire ogni anno. A proposito, una delle VPN apparse di recente è SpyOff. Probabilmente vi chiederete se è in grado di competere con i precedenti fornitori, tra cui ExpressVPN. Questo è ciò che scoprirete attraverso i nostri test su questo prodotto.

La nostra recensione dettagliata di SpyOff

SpyOff opinioni: cosa ci piaceva

Illimitato numero di connessioni simultanee

La scelta di una VPN si basa su diversi elementi, compreso il numero di connessioni simultanee che offre. Questo è un aspetto molto importante in quanto definirà il numero di dispositivi che potrete proteggere nella vostra casa. Su questo punto, SpyOff non fissa alcun limite. È possibile collegare alla VPN tutti i dispositivi che si desidera contemporaneamente. Può quindi supportare un numero illimitato di dispositivi. Si tratta di una soluzione ideale per chi ha un gran numero di dispositivi digitali da utilizzare.

Sicurezza e crittografia

Uno dei punti importanti che controlliamo con interesse durante i nostri test è ovviamente la sicurezza. Una VPN che vuole proteggere la privacy e i dati personali dei suoi utenti deve avere un eccellente livello di sicurezza. A tale scopo SpyOff dispone di un sistema di cifratura di tipo militare; si tratta del sistema di cifratura AES a 256 bit. Inoltre, supporta OpenVPN, L2TP e PPTP come protocolli di sicurezza. Inoltre, l’azienda ha la politica di non memorizzare i dati di accesso.

Piattaforma e utilizzo

Semplice e facile da usare, che tutti noi vogliamo ottenere da una VPN. Con SpyOff non rimarrete delusi. Questo strumento ha un’applicazione che soddisfa le esigenze di tutte le piattaforme attuali. Potrai utilizzarlo con iOS, Android, Windows e MacOS. L’attivazione della VPN verrà effettuata senza problemi. Sarete in grado di prendere facilmente in mano il vostro strumento e capire come funziona senza alcun prerequisito.

Sblocca Netflix US

Utilizzare una VPN è conveniente per proteggersi dai rischi di hacking e spionaggio. Ma non è l’unico scopo di una VPN. Gli utenti di Internet utilizzano questo strumento per aggirare i protocolli di sicurezza e di restrizione stabiliti da Netflix US. Quest’ultima è la piattaforma di streaming più utilizzata. Con SpyOff è possibile sfruttare i vantaggi di Netflix US. Inoltre, questo strumento consente di effettuare il download dei torrent in P2P.

Società con sede a San Marino

La società Sareta S.r.l., che gestisce SpyOff, ha sede a San Marino. È uno Stato con leggi che proteggono la proprietà privata dei suoi abitanti. Questo Stato concede molta libertà ai singoli e alle imprese. Non fa parte di alleanze di sorveglianza o di spionaggio come Five Eyes, Nine Eyes e Fourteen Eyes. Inoltre, potrete beneficiare della rigorosa politica sulla privacy adottata dall’azienda.

SpyOff opinioni : quello che ci è piaciuto meno

Premi

Il prezzo delle offerte SpyOff è uno dei punti deboli che abbiamo trovato nella VPN durante il nostro test. I prezzi sono un po’ più alti di quelli offerti dalla concorrenza. Per usufruire di un abbonamento mensile, è necessario pagare 12,99 dollari al mese. Per 16 mesi, devi pagare 5,60 dollari al mese. Se vuoi godere di un abbonamento di 6 mesi, devi pagare 10,99 dollari al mese. Speriamo che le tariffe vengano abbassate dall’azienda.

Disponibilità del servizio clienti

Utilizzando una VPN, è possibile che si verifichino problemi minori o maggiori. Quando questo è il caso, spesso è necessario ricorrere al servizio di assistenza clienti per trovare la soluzione al vostro problema. In questo caso, il servizio clienti deve essere sempre disponibile. Potreste rimanere delusi da questo punto di vista con SpyOff. Questo strumento dispone di un servizio clienti, ma non è immediatamente disponibile per soddisfare le vostre esigenze. Per contattare il servizio clienti, è necessario utilizzare un modulo. Sarebbe stato bello se fosse stata disponibile una chat online.

Copertura geografica

Il numero di paesi coperti e il numero di server di cui dispone la VPN sono elementi che influenzano la sua scelta. Con SpyOff, 25 paesi sono coperti in tutto il mondo. Questo è molto meno delle migliori VPN sul mercato come ExpressVPN. Tuttavia, i principali paesi sono disponibili. Inoltre, SpyOff ha solo 395 server installati in tutto il mondo. Osiamo credere che la VPN sarà in grado di offrire più opzioni ai suoi utenti in pochi anni.

Conclusione: La nostra opinione SpyOff

SpyOff è una delle più menzionate VPN sul web. Ha molti punti di forza legati al suo livello di sicurezza e alle sue varie funzioni. Può essere utilizzato per lo streaming sulla piattaforma Netflix o per il download. Tuttavia, ha anche qualche punto debole, ma non influisce molto sulla sua praticità e utilità. Possiamo dire che questa VPN è uno strumento affidabile.