VPN Gratis Windows: Come scegliere la giusta VPN per il sistema operativo Microsoft in 2020?

Poiché Windows è il sistema operativo più diffuso al mondo, gli utenti hanno la possibilità di scegliere la loro VPN. Praticamente tutte le VPN sono disponibili sulle versioni recenti di Windows. Al fine di effettuare la nostra selezione delle migliori VPN gratis per Windows abbiamo esaminato le migliori VPN in termini di sicurezza, velocità di connessione, servizio clienti e la possibilità di sbloccare siti come i siti di streaming. Guarda la nostra classifica delle migliori VPN gratis per Windows.

La nostra selezione delle migliori VPN di Windows in 2020

ExpressVPN NordVPN CyberGhost
ExpressVPN NordVPN CyberGhost
Etichetta Il più efficiente La migliore offerta Ottimo compromesso
Nota 4,9 / 5 4,6 / 5 4,1 / 5
Numero di paesi 94 59 60
Soddisfatto o garanzia di rimborso 30 giorni 30 giorni 45 giorni
Numero di dispositivi / connessioni simultanee 3 6 7
Netflix Streaming
Assistenza clienti 24/7
Opinioni ExpressVPN è noto per la sua potenza e la velocità di download. L'applicazione è molto facile da usare e offre l'accesso a un numero molto elevato di server. Standard di sicurezza molto potenti grazie alla doppia cifratura dei dati (che può però rallentare la connessione e il download di un bit). Un'interfaccia intuitiva e ottimi standard di sicurezza. Tuttavia il collegamento può essere un po' lento a seconda del paese/server scelto.

Come installare una VPN gratis per Windows?

Ogni applicazione è diversa, ma in generale troviamo gli stessi passaggi principali per tutti i sistemi.

  1. Abbonatevi alla soluzione VPN di vostra scelta
  2. Installare l’applicazione.
  3. Attivare la VPN. Di solito vi viene inviato un codice di attivazione dopo l’iscrizione.
  4. Lanciare l’applicazione.
  5. La maggior parte delle applicazioni vi collegherà al server più vicino a voi. Una volta nell’applicazione è possibile scegliere la posizione del server VPN, se si desidera connettersi a un server in un determinato paese.
  6. Aspetta qualche secondo.
  7. Basta! Ora avete una connessione criptata sicura.

Quali sono i limiti di VPn Gratis Windows?

Su Internet sono disponibili per il download le VPN gratis per Windows. Ma come sapete, niente è mai veramente gratuito. Se scegliete di installare una VPN gratis sul vostro PC per proteggere i vostri dati, potreste esporvi all’effetto opposto. Ecco le principali spiacevoli sorprese che potreste incontrare se scaricate una VPN gratis per Windows:

  • Nessuna connessione a Netflix: le VPN gratis non consentono di sbloccare le versioni di Netflix collegandosi ad un server all’estero.
  • Nessun servizio clienti: Se si incontra un problema con la vostra VPN gratis, nessun servizio clienti è impostato per aiutarvi.
  • Connessione lenta: l’utilizzo di una VPN gratis può rallentare le connessioni e i download.
  • Può contenere malware: alcune VPN gratis ti tracciano per accedere ai tuoi dati per la rivendita.
  • Vendere i vostri dati a terzi: le soluzioni VPN gratis trovano la loro fonte di reddito nei vostri dati. Cercando di proteggerli con una soluzione gratuita, finiscono per essere venduti ad aziende o inserzionisti.

Approfittate di una VPN gratis.

Al fine di godere di tutti i vantaggi di una vera e propria VPN vi consigliamo di optare per una versione a pagamento e di utilizzare la garanzia di rimborso delle VPN a pagamento. In questo modo i vostri dati saranno protetti e avrete la possibilità di testare diverse VPN per fare la vostra opinione. Scopri la nostra selezione delle migliori VPN gratis.

Quale VPN scegliere su Windows?

NordVPN

NordVPNCon più di 5200 server in 59 paesi, è la VPN con il maggior numero di server al mondo. Grazie alla doppia cifratura, i vostri dati e la vostra privacy saranno perfettamente al sicuro. Scopri il nostro test dettagliato NordVPN. NordVPN è disponibile per 2,95 dollari al mese per un impegno di 3 anni.

ExpressVPN

La più potente VPN di Windows, Express VPN è approvata da milioni di utenti per la sua velocità di connessione. Con server in 94 paesi, è la migliore VPN per guardare Netflix e utilizzare torrents.ExpressVPN è disponibile a partire da 6,67 dollari al mese per un impegno di 15 mesi. Per scoprire il nostro test dettagliato ExpressVPN.

CyberGhost

Cyberghost offre una VPN con un’interfaccia intuitiva e facile da usare. Scarica Cyberghost per 3,5€/mese per un impegno di 18 mesi e goditi 45 giorni di garanzia di rimborso. Clicca qui per vedere il nostro test dettagliato

HideMyAss

Questa VPN ha la più ampia copertura geografica con 190 paesi disponibili e offre un periodo di prova gratuito di 7 giorni oltre alla garanzia di rimborso di 30 giorni.Hide My Ass è disponibile a partire da 3,99 dollari al mese per un impegno di 2 anni. Date un’occhiata al nostro test dettagliato

Accesso a Internet privato

Conun gran numero di server in 34 paesi, l’accesso a Internet privato garantisce una buona sicurezza.disponibile a partire da $2.91/mese per un impegno di 2 anni, si beneficia anche di 30 giorni di soddisfazione o il vostro denaro indietro

Ti è piaciuta questa selezione? Scopri anche le migliori VPN gratis per Mac e le migliori VPN gratis per Android.